Pagamento e recesso

Al termine dei Tuoi acquisti puoi procedere al pagamento in modo sicuro e semplice!
I metodi di pagamento accettati sono: Paypal, Bonifico bancario.
- Pagamento con Paypal: il pagamento con Paypal viene effettuato direttamente dal Vostro conto Paypal, senza la necessità di fornire dati al momento del pagamento.
L’accredito del pagamento è immediato e consente di proceder subito alla spedizione della merce acquistata.
- Pagamento con Bonifico Bancario: il pagamento con bonifico bancario deve essere eseguito dal cliente successivamente all’ordine, alle coordinate che verranno indicate in fase d’ordine. Solitamente impiega 1-2 giorni lavorativi per essere visualizzato.
La spedizione verrà effettuata non appena visualizzata la corretta transazione bancaria.

Recesso: Tutti gli articoli acquistati presso il nostro negozio godono di diritto di recesso, ai sensi dell’art. 64 D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005.
Il cliente ha la possibilità di richiedere l’annullamento dell’ordine entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione della merce.

Nota Bene: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA

Per esercitare il diritto di recesso il cliente deve:

- inviare una raccomandata, fax o mail con ricevuta di ricezione entro 10 gg dalla data di ricezione della merce, indicando la volontà di recesso dell’ordine.

- spedire la merce in ritorno utilizzando un vettore a Sua scelta ed a Sue esclusive spese, entro dieci giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Il prodotto acquistato, unitamente allo scontrino fiscale, dovrà essere opportunamente protetto ed imballato nella confezione originale, corredato da tutti gli eventuali accessori, documentazione e manuali d’uso. Il cartellino identificativo e/o le etichette, ove presenti, dovranno essere ancora attaccati al prodotto al momento della restituzione.

In caso d’esercizio del diritto di recesso, ricevuta la merce, controllata che la stessa sia integra, completa di tutte le sue parti, con gli imballi originali completamente integri e senza alcun danno, verrà rimborsato al cliente
l’importo versato, escluse le spese dirette alla restituzione della merce, nel minor tempo possibile ed, in ogni caso, entro trenta giorni dalla data in cui il venditore è venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di
recesso da parte del cliente.
Emporio Cattani pelletterie snc rimborserà al cliente l’importo versato con le seguenti modalità: bonifico bancario, rimborso PayPal, storno su pagamento tramite carta di credito o altro metodo concordato e
confermato con il cliente stesso.

In caso di recesso parziale per acquisto di più prodotti non verranno rimborsate le spese di trasporto.

N.B. in nessun caso saranno rimborsate le spese di spedizione.